i clienti

Chi ha già scelto ARTMAN ITALIANA

Artman Italiana è anche questo:
brevi storie simboliche, storie di impianti senza tempo,
di sfide interessanti e sogni appassionanti

UN GIOCO SENZA TEMPO

Andalo è un centro incastonato fra le Dolomiti, che ha fatto del turismo “formato famiglia”, il suo punto di forza.

Qui, all’interno di un parco pubblico, nel 1991 sono state installate 18 piste di Garden Golf.

I bambini che giocavano allora, sono i genitori che oggi si divertono sulle stesse piste insieme ai loro figli.

Il Garden Golf di Andalo rappresenta idealmente tutti nostri impianti di minigolf: sempre attuali, sempre appassionanti e fatti per durare nel tempo.

SFIDA ACCETTATA

A volte i nostri clienti ci lanciano delle sfide che accettiamo volentieri.

In questo caso la sfida è stata quella di realizzare delle rocce che esprimessero il carattere dell’avventura e che non fossero solo belle, ma anche in grado di sopportare carichi elevati.

Prova superata!!!!!

AMORE A PRIMA VISTA

Di solito conosciamo i nostri clienti solo attraverso le loro voci, sentite per telefono. Alcune volte, invece, abbiamo la fortuna di incontrarli personalmente.

I due giovani proprietari di questo minigolf di Civitanova Marche sono venuti presso la nostra sede per vedere la produzione. Si sono letteralmente innamorati del nostro Miniatur Golf e hanno deciso di acquistare alcune piste.

 L’anno successivo sono tornati, ancora più entusiasti, per completare il loro impianto.

Nella passione per il proprio lavoro e nella determinazione di questi due ragazzi, abbiamo ritrovato la passione e la determinazione di tutti i nostri clienti, che ringraziamo per essersi affidati ai nostri consigli e alla nostra azienda.

UN TUFFO IN TV

I nostri acquascivoli hanno conquistato l’interesse di Sergio Giacon, storico scenografo di Mediaset e dello show di successo Cultura Moderna.

Ho scelto i vostri scivoli perché fra le ditte che ho interpellato, Artman Italiana è stata quella che mi ha dato maggior affidamento ed i modelli proposti erano confacenti alle mie esigenze. Vorrei sottolineare la grande disponibilità da voi datami per la esecuzione delle modifiche che occorrevano per adattare gli scivoli alle problematiche del mio progetto scenografico, maggiormente valorizzata dalla celerità di costruzione e consegna. Ringrazio vivamente i vostri Tecnici.” – Sergio Giacon

Minigolf

Acquascivoli

Arredi a tema

Cascate Laghetti

Rocce artificiali

Capasoni Salentini